
PAVIMENTAZIONE GSE ITALIA SRL – Torino | 50000 mq
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 50.000 mq per GSE ITALIA SRL a Settimo Torinese (TO), ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento.
Posa pavimentazioni esempi e referenze di lavori realizzati da Ferrocemento, azienda leader nel settore pavimentazioni a Piacenza, per pavimentazioni industriali e civili.
Posa pavimentazioni sia per il settore industriale che civile.
Grazie alla nostra lunga esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di pavimentazioni industriali e civili, siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate e di alta qualità per ogni tipo di progetto.
I nostri clienti possono contare sulla nostra competenza e professionalità per la posa di pavimentazioni in diversi materiali come cemento, pietra naturale, legno e altro ancora.
Il nostro team di esperti è in grado di gestire ogni fase del processo di realizzazione delle pavimentazioni, dalla preparazione del terreno alla scelta dei materiali più adatti, fino alla messa in opera e rifinitura finale.
Ci assicuriamo sempre di utilizzare le migliori tecniche e attrezzature per garantire una posa precisa e resistente nel tempo.
Tra i nostri lavori realizzati, ci sono numerosi esempi di posa di pavimentazioni industriali per stabilimenti, magazzini e parcheggi, così come pavimentazioni civili per abitazioni, uffici e spazi pubblici. Inoltre, abbiamo esperienza nella posa di pavimentazioni speciali per aree ad alta intensità di traffico o con particolari requisiti di resistenza, come ad esempio pavimentazioni per aeroporti, porti e hangar.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 50.000 mq per GSE ITALIA SRL a Settimo Torinese (TO), ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 50.000 mq per GSE ITALIA SRL a Campogalliano (MO), ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 40.000 mq per GSE ITALIA SRL, ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento e trattamento ai silicati di litio.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 45.000 mq per LIDL ITALIA SPA di Carmagnola (TO) con general contractor CO.GE.FA, ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento e trattamento ai silicati di litio.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 25.000 mq per GSE ITALIA SRL di Paullo (MI), ad uso industriale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento.
Realizzati da Ferrocemento RS 5.000 mq per MAPEI S.p.A., ad uso industriale pavimento industriale jointless fibrorinforzato.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 46.000 mq per BORIO MANGIAROTTI SPA, ad uso residenziale in calcestruzzo con rivestimento in spolvero quarzo-cemento e trattamento ai silicati di litio.
Realizzati 45.000 mq di pavimentazione dell’outlet di San Marino per il committente COLOMBO COSTRUZIONI SRL. Nell’area esterna si è scelto di procedere con ghiaino resinato, finitura in resina e pavimentazione in calcestruzzo.
Realizzati 3.000 mq per SKITRAB SRL, la famosa azienda che produce abbigliamento e attrezzature sportive dedicate al mondo dello sci. La pavimentazione è stata realizzata nella loro nuova sede di Bormio.
Realizzati 81.700 mq per PLT – PIATTAFORMA LOGISTICA TRIESTE. La lavorazione è stata effettuata con stesura #slipform in strisce da 5 metri, successivamente è stato completato con finitura scopata, utilizzo di antievaporante, silvati con sigillatura dei tagli. Preventivamente si è optato per la posa del primer e per l’adozione di calcestruzzo CLS 52 con gettata a cassone.
Realizzati 7000 mq di solai fresco su fresco + rampa a spina di pesce, per il progetto SOCIAL HOUSING EX BOERO (DEA CAPITAL) di Via Molassana,60 a Genova. Dove negli anno 50′ sorgeva una volta l’omonimo colorificio, a seguito della dismissione dello stabilimento, l’azienda stessa ha voluto riqualificare l’area con un progetto integrato tra aree ad uso residenziale, commerciale e spazi pubblici.
Realizzazione di 2700 mq di pavimentazione interna e di 1500 mq di pavimentazione esterna in calcestruzzo per ITX CARGO di Origgio (VA) general contractor KOPRON SPA. La pavimentazione è stata realizzata con stesura laser screed e manuale con finitura elicotterata, il rivestimento è a spolvero quarzo – cemento, multistrato epossipoliuretanico e silicati. L’armatura è eseguita in rete+fibre in acciaio per interno e rete+fibre sintetiche per esterno. Giunti bidirezionali in acciaio.
Realizzazione di 3.500 mq di pavimentazione per Sister Spa, il colosso del biomedicale che ha visto la realizzazione delle nuove camere bianche a contaminazione controllata a Palazzo Pignano (CR). La realizzazione di tutto l’edificio e’ avvenuta tramite il general contractor GSE, societa’ conosciuta per le grandi opere edili che ha scelto il nostro prodotto dedicato al reparto ospedaliero e biomedicale per realizzare un’opera che richiedeva grande attenzione al dettaglio.
Rifacimento della pavimentazione dell’area esterna presso POLTRONE FRAU GROUP, realizzata in stesura manuale con tagli in opera con apposite dime, rivestimento spolvero quarzo cemento il tutto completo di fresature estetiche e giunti di contrazione.
Realizzati da Ferrocemento RS oltre 40.000 mq di pavimentazione per Decathlon, ad uso logistico.
Realizzati da Ferrocemento RS 20.000 mq per L2K ENG di pavimentazione industriale in calcestruzzo.
Realizzati da Ferrocemento RS 60.000 mq interni per IMPRESA TONON, in calcestruzzo per polo logistico.