certificazioni aziendali

Certificazioni

Certificazioni aziendali ISO e SOA

Le certificazioni aziendali ISO e SOA di Ferrocemento per testimoniare l'affidabilità e la sicurezza dei nostri servizi.

La sezione Certificazioni aziendali ISO e SOAdel nostro sito è un’importante risorsa per i nostri clienti e partner. Qui potrete trovare tutte le informazioni riguardanti le certificazioni e gli standard di qualità che seguiamo per garantire la massima affidabilità dei nostri prodotti e servizi.

Ci impegniamo continuamente ad ottenere e mantenere le certificazioni necessarie per garantire che i nostri prodotti siano conformi alle normative vigenti, rispondano alle esigenze dei nostri clienti e soddisfino le richieste in continua evoluzione del mercato.

FERROCEMENTO CERTIFICATA ISO9001

Ferrocemento RS Srl ha ottenuto la certificazione ISO9001.
La norma ISO 9001 Sistemi di gestione per la qualità – definisce i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un’organizzazione che intenda pianificare, attuare, monitorare e migliorare sia i processi operativi che quelli di supporto, progettando e implementando il sistema di gestione qualità come mezzo per raggiungere gli obiettivi. Il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento del cliente. Le fasi di applicazione della norma partono dalla definizione delle procedure e registrazioni per ogni singolo processo o macro processo identificato all’interno dell’organizzazione aziendale.
ISO9001 Ferrocemento

FERROCEMENTO CERTIFICATA SOA

Ferrocemento RS Srl ha ottenuto la certificazione SOA OS6 I e OS26 II.
L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori; essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.
Soa certificazione Ferrocemento

News